Vita politica, amministrativa, cronaca e cultura della città di Alassio. Opinioni in libertà
giovedì 20 settembre 2012
Domanda a Canavese.....
Con tutto il rispetto per il suo blog,sempre aggiornato e commentato...ma perchè prima dileggiava Melgrati e ora sembra quasi il portavoce?D'accordo che dopo la rinuncia alla candidatura e la vittoria della sua lista forse si aspettava qualche incarico...un pò di livore ci sta anche....in più Avogadro è indifendibile in questo momento...ma che ogni parola profusa da Melgrati adesso venga ripresa dal suo blog...dopo anni di battaglie contro di lui....
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
risposta di canavase sul suo blog:
RispondiEliminaLa spiegazione mi pare semplice.
Marco Melgrati, durante i cinque anni che ho passato in Consiglio Comunale, era mio avversario politico e Blog Alassio2009 era nato per dar voce alla minoranza consigliare di “Alassio più tua”.
Indipendentemente da questo, comunque anche durante quel periodo, ho sempre pubblicato i comunicati che mi sono stati inviati dal Pdl o da chiunque altro, ripeto anche avversario politico.
Se oggi Marco Melgrati m’invia i suoi documenti, non vedo perché non dovrei pubblicarli esattamente come faccio con Angelo Gatieri e come farei con i documenti del PD, se me li inviasse. Lo stesso vale per “Sinistra alassina” e pure per “alassio urban blog”, nonostante mi tratti con sufficienza e faccia non proprio lusinghiere insinuazioni (.. un po’ di livore .. e diventare come Canavese), e per qualunque altro soggetto voglia esprimere le proprie opinioni su fatti che riguardano la nostra città.
Se Blog “Alassio2011” vuole essere un “Blog indipendente di notizie, informazione politica e amministrativa, denuncia e discussione” cos’altro dovrei fare?
e la mia replica
EliminaInnanzi tutto..grazie per la risposta ...cosa che La Corte non farà...è vero, ha sempre pubblicato tutti i comunicati a lei pervenuti,quello che forse salta agli occhi adesso, è il modo "diverso" di presentare i comunicati di Melgrati..spesso sono condivisi..mentre quando era in consiglio qualsiasi cosa proferiva era da lei stroncato...si può cambiare idea..e non sempre quello che dice Melgrati è sbagliato....spero solo di non vederla in lista nel centro destra se ci fossero le elezioni anticipate...mi congratulo ancora per il blog...sempre presente al contrario del mio