venerdì 21 settembre 2012

Il mea culpa di Daniele La Corte

Dopo una campagna elettorale tutta improntata a fare cadere il re Melgrati ..anche noi ..nella persona di Daniele La Corte oggi ha recitato il mea culpa ..nell'aver sostenuto questa amministrazione ormai agonizzante...definendoli dilettanti allo sbaraglio...come se fossero state persone sconosciute in quel di Alassio... prendiamo atto di questo tardivo ravvedimento ...invitandandolo a non diventare come Canavese un'altra voce a sostenere ora quel re che tanto avete dileggiato gli anni passati...perdereste la totale credibilità..se mai ce l'avete avuta...

Nessun commento:

Posta un commento