venerdì 21 settembre 2012

Appello al Pd...per sfiduciare Avogadro

Riprendo un appello apparso sul sito di Canavese da sostenitori del Pd al direttivo.

Abbiamo, io e il Pd alassino, le nostre responsabilità per aver deciso di sostenere Roberto Avogadro Sindaco.



Anche se non è stata una scelta del tutto fallimentare se pensiamo che le elezioni sono state vinte e che il PD dopo diciotto anni di amministrazione di centro-destra è riuscito a portare in Consiglio Comunale un suo rappresentante.



So bene che per un Partito è ben diverso il percorso decisionale rispetto a quello di un privato cittadino.

Oggi, purtroppo, però dobbiamo prendere atto che le speranze riposte in Roberto Avogadro sono andate completamente deluse.



Il PD non può e non deve, per il bene della città e suo, avere paura di prendere decisioni anche difficili ma necessarie, se vuole veramente rendere concreto il desiderio di cambiamento del “modo di intendere l’amministrazione” che abbiamo condiviso e che Franco Boggiano, fino a pochi giorni fa, come Assessore esterno del PD, ha tentato di realizzare all’interno dell’Amministrazione.



Non riuscendoci proprio per la resistenza opposta dal Sindaco Roberto Avogadro e dal suo vice Luigi Sibelli.



G.L.C

Nessun commento:

Posta un commento