Abbiamo, io e il Pd alassino, le nostre responsabilità per aver deciso di sostenere Roberto Avogadro Sindaco.
Anche
se non è stata una scelta del tutto fallimentare se pensiamo che le elezioni
sono state vinte e che il PD dopo diciotto anni di amministrazione di
centro-destra è riuscito a portare in Consiglio Comunale un suo rappresentante.
So
bene che per un Partito è ben diverso il percorso decisionale rispetto a quello
di un privato cittadino.
Oggi,
purtroppo, però dobbiamo prendere atto che le speranze riposte in Roberto
Avogadro sono andate completamente deluse.
Il
PD non può e non deve, per il bene della città e suo, avere paura di prendere
decisioni anche difficili ma necessarie, se vuole veramente rendere concreto il
desiderio di cambiamento del “modo di intendere l’amministrazione” che abbiamo
condiviso e che Franco Boggiano, fino a pochi giorni fa, come Assessore esterno
del PD, ha tentato di realizzare all’interno
dell’Amministrazione.
Non
riuscendoci proprio per la resistenza opposta dal Sindaco Roberto Avogadro e dal
suo vice Luigi Sibelli.
G.L.C
Nessun commento:
Posta un commento