giovedì 20 settembre 2012

Agostini e Scarpati confermano le dimissioni

Rinaldo Agostini non ha fatto retromarcia come i suoi colleghi .. e oggi ha confermato le dimissioni da assessore...rimarrà consigliere  esterno come Scarpati..diamo atto al suo buon senso...continuare con questo sistema è improponibile per una buona amministrazione...confidiamo che presto seguano la sua strada tutti gli altri...facendo cadere un sindaco con la popolarità e consenso azzerato in pochi mesi...anche se questo bisogna ribadirlo...del futur che ci aspetta non vè certezza...

Nessun commento:

Posta un commento