mercoledì 19 settembre 2012

Avogadro non molla...auguri...a tutti noi

http://webtv.ivg.it/2012/09/19/alassio-rientra-la-crisi-in-giunta-comunale-per-avogadro-si-e-dice-saro-meno-autoritario/

Non mi aspettavo questa crisi di giunta e tutte queste polemiche, in particolare dopo una estate positiva per la nostra città dove le difficoltà del turismo si sono sentite meno che altrove…Inoltre non è stata una crisi sul programma amministrativo, per il quale c’è sempre stata massima convergenza, bensì sui miei metodi ritenuti troppo decisi ed autoritari…Farò tesoro delle critiche e cercherò di ammorbidire i miei atteggiamenti…”. Queste le parole del sindaco di Alassio Roberto Avogadro che ha parlato della crisi in giunta comunale dopo la polemica sull’assessore Franco Boggiano e le successive dimissioni di Agostini, la Boscione e Scarpati

Nessun commento:

Posta un commento