martedì 6 marzo 2012

Nel pdl i soliti noti





Avogadro cerca di fare di tutto per non essere rieletto...e mi sembra che dovrebbe riuscirci senza impegnarsi ulteriormente....certo che oggi vedendo i nomi che circolano nel direttivo pdl, qualche speranza potrebbe rimanere...siamo d'accordo ..è sempre più difficile trovare gente "per bene" ancora vergine dall'attività politica che abbia voglia di cimentarsi ...e allora rimangono sempre gli stessi...che girano di qua e di la... un andirivieni (come i camion i collina) davvero insopportabile...mancano 4 anni alle prossime comunali..c'è tutto il tempo per trovare persone nuove...e mandarli tutti finalmente a casa...

Nessun commento:

Posta un commento