mercoledì 7 marzo 2012

Giornata...o festa...buon 8 marzo a voi tutte


Sia che festeggiate..sia che celebrate ...sia che ricordate...buona giornata della donna...sperando che l'universo maschile abbia più rispetto di voi..ma questo lo si dice ogni anno...inutilmente...i sopprusi...le violenze..fisiche e psicologiche..i ricatti sessuali sul posto di lavoro e in famiglia sono ancora all'ordine del giorno e spesso impuniti...

Nessun commento:

Posta un commento