Vita politica, amministrativa, cronaca e cultura della città di Alassio. Opinioni in libertà
lunedì 5 marzo 2012
Cos'è cambiato?
Ci avviciniamo ad un anno dall'insediamento della nuova amministrazione comunale...un tempo discreto per redigere un primo bilancio.Che la delusione nel paese è palpabile è evidente...quel cambiamento di rotta che molti auspicavano non c'è stato...anzi sembra addirittura che l'arroganza la faccia ancor più da padrona...emblematico censurare il consiglio comunale dietro la parvenza del risparmio...e come vengono trattate le persone che dissentono sulle scelte dell'amministrazione...da Lucchini...al sportello del cittadino su fb. Cosa è stato fatto finora??... pochino... a parte bloccare tutte le opere dove c'era lo zampino di Melgrati...condivisibili o no ....I camion in collina continuano il loro andirivieni...memorabile la sbarra alla madonna delle grazie...ora costantemente aperta... avete fatto inbufalire tutta via dante...per poi tornare parzialmente indietro...nell'intestardirsi di una inutile, se fatta cosi, pista ciclabile..e dove soni i parcheggi alternativi promessi?...lavare le strade d'inverno..oltre ad essere inutile è pure rischioso...scommettiamo che quest'estate quando davvero servirebbe lavarle non si potrà più fare per risparmiare acqua?.... ad ogni spostamento del mercato c'è chi ci perde e chi ci guadagna .... infine oltre a giudicare del tutto insufficiente l'operato dell'amministrazione..una domanda....se è in preventivo come sembrava mesi fa, la realizzazione della rotonda alla stazione...visto il buon esito a parte qualche piccolo incidente di quella di via diaz...
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)

il signor LUCCHINI non ha dissentito con l'amministrazione Avogadro, ha fatto tutt'altro.
RispondiEliminaDopo aver firmato un programma ben definito, ha cambiato idea perchè, ha dichiarato, si è accorto che dietro ad Avogadro c'era l'appoggio del PD.
Che ci fosse il PD ad appoggiare Avogadro era cosa RISAPUTA ANCHE DAI BAMBINI, la scusa di LUCCHINI vuol coprire il suo disappunto per non aver avuto l'ambito Assessorato al Commercio.
Nessuna contestazione di un programma assolutamente condiviso, ma solo bizze per la poltrona negata.
Utile ricordare che LUCCHINI non se ne è andato dalla maggioranza con proprie dimissioni, ma è stato cacciato. Cosa per lui recidiva abituale, dopo essere stato messo alla porta da AN e PDL, anche se ora tenta di rientrare con i berlusconiani dalla finestra.
Una politica,la sua, alquanto confusa e ballerina, dove la sua ambizione prevale sulle sue idee politiche che al momento, salvo manganelli ai vigili e inferriate nel budello, rimangono assolutamente sconosciute.
Come dice il proverbio, non mischiamo la lana con la seta!
come espresso mesi orsono in un post sulla coerenza del Lucchini rimango nella mia convinzione che certi personaggi non dovrebbero essere presi in nessuna considerazione...na a destra ne a sinistra....ma tant'è che ce li ritroviamo sempre..
RispondiElimina