Vita politica, amministrativa, cronaca e cultura della città di Alassio. Opinioni in libertà
domenica 7 agosto 2011
Liliana Popescu, moldava è la nuova miss muretto
da ivg:
E’ stata la prima finale senza uno dei suoi padri in prima fila davanti al palco, Mario Berrino, scomparso mercoledì scorso all’età di 90 anni, eppure la finalissima di Miss Muretto, nel nuova location del porto di Alassio con uno scenografia all’insegna del Color Block, ha rispettato il suo consueto stile, tra bellezza, lacrime e spettacolo.
La serata si è aperta con la foto del maestro Berrino sorridente insieme a Bruna, la sua ultima Miss, e il lungo e caloroso applauso del pubblico. Allo scoccare della mezzanotte è stata incoronata Miss Muretto 2011: Lia Popescu, ventenne di origini moldava ma residente nel ponente ligure a Bordighera. Al secondo posto la alassina Giulia Mingoia, che ha sfiorato il sogno di trattenere la coppa della Miss ad Alassio.
Venti le ragazze approdate all’ultimo atto del famoso concorso di bellezza, in una serata che ha visto non solo sfilare le aspiranti reginette dell’estate. Spazio alla comicità con I Senso d’Oppio, esilarante duo di Zelig noto per la stupefacente abilità mimica e per il ritmo frenetico degli sketch, oltre alla la voce della giovane cantate Franceska e l’ “animazione” di Andrea G. Pinketts.
Non è mancata la musica con Radio Dj e Roberto Ferrari, ed il ritmo sfrenato con MB4, il gruppo di performer professionisti di diverso stampo artistico e di scenografi che hanno curato questa edizione. Tra i personaggi televisivi a farla da padrone è stato il noto autore e produttore televisivo Paolo Limiti.
La preferita della stampa è stata la 17enne Sara Grolli, che ha preceduto di un soffio le altre pretendenti nei gusti dei giornalisti.
Per Lia prevista una sorpresa “spaziale”: il Premio SpaceLand, con l’incredibile opportunità di partecipazione all’esclusivo giorno di addestramento presso il Centro spaziale europeo della Nasa nella foresta del Benelux.
Iscriviti a:
Commenti sul post (Atom)
Nessun commento:
Posta un commento