domenica 27 gennaio 2013

Ad Alassio un solo grido:SIAMO TUTTI CAMERIERI

Un boomerang per Avogadro, l'infelice frase di due giorni fa postata su fb per attaccare Galtieri, ovvero: "un cameriere che parla di forni crematori facendo copia incolla non ha prezzo". Il popolo di facebook ieri è insorto , e sulla paventata costruzione del forno crematorio, tutti i partiti di opposizione, l'ass. bagni marini a cui seguiranno tutte le categorie produttive di Alassio si sono scagliate contro l'infausto progetto.Tutto ha bisogno Alassio per rilanciarsi ,tranne un termovalorizzatore, un danno d'immagine tremendo ,in tempi dove l'attenzione ambientalista è giustamente altissima, il solo pensare a un manufatto del genere è da irresponsabili.
E di cose irresponsabili il nostro Sindaco ultimamente non si è risparmiato.
Un appello al silente PD a staccare la spina a questa giunta che passerà alla storia come la più impopolare della storia di Alassio, prima che la situazione degeneri.C'è già la crisi che attanaglia le famiglie e le imprese, un paese ha bisogno di un sindaco che dia risposte ai propri cittadini per uscire da questa difficile recessione ,  non che faccia scelte demenziali contro l'intera popolazione.

1 commento:

  1. io sono cameriere ma quando voglio spiegare a mia nipote lo status dei politici del PDL uso spesso il termine "camerieri". E' da poveretti offendersi pèer queste cose.

    RispondiElimina