Sarà che i turisti sono tornati a casa ...e gli alassini partiti per le ferie, ma le code(ieri assenti per tutto il giorno,oggi almeno fino alle 18 praticamente insistente) sono sparite..
Non sarà che i giorni scorsi i Vari Lucchini e co. intasavano col loro andirivieni le strade? chi per fare foto...chi per provare l'effetto di fare via dante nell'altro senso... chi proprio per contrastare la decisione dell'amministrazione.... piacerebbe fosse cosi...temo solo che sia il calo fisiologico del traffico, di un lunedi di novembre....vediamo domani...
Mio caro, in via dante di code non ce ne sono mai state e anzi il traffico si è ridotto proprio perché l‘affluenza maggiore è nel senso contrario di marcia cioè com‘era prima! Ed è per questo motivo che , al contrario , si creano ingorghi e code sull' aurelia! Il traffico maggiore è verso via diaz e non il contrario ...!!!!
RispondiEliminasi scusa la foto era di repertorio e di via dante...infatti parlavo della coda sull'aurelia che ne domenica,ieri e neppure oggi alle sei si è formata...
EliminaAhahahahah!!!
RispondiEliminaCe lo vedo LUCCHINI che va su e giù per le vie cittadine con la sua smart allo scopo di aumentare il traffico, fermandosi in ogni dove a far foto alle code magari da lui create!!!
Strano che non abbia ancora dato la colpa degli ingorghi agli amati extracomunitari.... che magari girano con camion di rose o di ombrelli da piazzare per Alassio!