mercoledì 14 novembre 2012

Nuova versione sull'aggressione di Avogadro

Ecco secondo Melgrati, e come l'anonimo commentatore che questa mattina appena pubblicata la notizia ,come sono andate le cose:


Il problema è che le scelte di questa amministrazione pare che non c'entrino nulla...infatti parrebbe, secondo le testimonianze, che la rissa non sia nata dall'inversione di via Dante o dallo spostamento del mercato, che comunque danneggerebbero l'Hotel Mignon, ma sarebbe scaturita dalla richiesta di intestare una fattura a nome di Avogadro, che essendo ex senatore ha gratuite tutte le spese sanitarie, fino alla fine dei suoi giorni; peccato che gli esami medici sarebbero della mamma della sua nuova "fidanzata"... e peccato che il Senato paga le spese mediche dell'ex senatore, della moglie o se separato della convivente, e della figlia fino a 26 anni...non mi sembra sia contemplata la mamma della "fidanzata"...e l'aggressore si è alterato per questa richiesta, alla quale era presente... altro che rispetto delle Regole e ritorno della Legalità... se fosse vero, e ho le testimonianze registrate, domani farò denuncia alla magistratura per i reati che la stessa riterrà di individuare, come ipotizzato da me, sempre che i fatti corrispondano a verità, di truffa ai danni del Senato della Repubblica e falsa fatturazione...


Marco Melgrati

1 commento:

  1. Secondo questa versione Avogadro sarebbe andato al centro medico, avrebbe chiesto di farsi fatturare la visita a proprio nome e "l'albergatore" dopo aver ascoltato tutto l'avrebbe seguito fuori dal centro medico per aggredirlo per fare giustizia. In Italia succede di tutto ed è possibile che sia successo questo ma mi chiedo come l'albergatore" potesse sapere che intestando la fattura in un certo modo la fattura sarebbe stata a scrocco ( in contatto telepatico con Melgrati?)o come potesse sapere che la visita non fosse dello stesso Avogadro... forse che nel momento del rilascio della fattura Avogadro abbia snocciolato il regolamento del Senato in presenza dell'"albergatore"? E' pensabile che l'"albergatore" sentendosi investito del ruolo di onesto cittadino anticasta abbia voluto andare incontro ad una denuncia penale? E' solo un caso che questo "albergatore" paladino anticasta si sia sentito penalizzato dalle ultime decisioni di Avogadro? Nei prossimi giorni scopriremo cosa è successo. A braccio sembra lo squallido tentativo di giustificare un'aggressione. Una curiosita: ma Melgrati (che si sbracciava cosi' tanto) è poi andato all'Isola dei famosi? E' riuscito a conoscere Vladimir Luxuria, vincitore di quell'edizione?

    RispondiElimina