da ivg;
Alassio. Il sindaco di Alassio Roberto Avogadro è stato aggredito ieri sera da uno dei titolari dell’hotel Mignon. L’aggressione è maturata all’interno del centro medico di via Paolo Ferreri dove il primo cittadino si era recato per ritirare delle analisi mediche. Secondo una prima ricostruzione dell’accaduto l’albergatore non appena ha notato il sindaco ha cominciato ad inveire contro di lui, accusandolo di scarsa attenzione verso la categoria degli albergatori e per lo spostamento del mercato in corso Europa.
E quando il sindaco Avogadro è uscito dal centro medico, sul marciapiede, è stato aggredito alle spalle: l’albergatore lo ha buttato a terra con uno spintone, prendendolo a pugni. Poi è stato bloccato e allontanato dai presenti alla scena, avvenuta intorno alle 19 di ieri. Il primo cittadino alassino, che si è fatto medicare ieri sera all’ospedale di Albenga, con cinque giorni di prognosi, questa mattina ha presento formale denuncia al Commissariato di polizia di Alassio.
“L’episodio dimostra il clima teso in città, ma io vado avanti per la mia strada, non mi farò certo intimorire da questo episodio…” ha commentato Avogadro

Gli ha strappato quegli insulsi baffi da "narcos" sudamericano? Nella foto pubblicata non li ha! Ahahahahah!!!
RispondiEliminaA furia di provocare qualcuno ha cominciato a rispondere.
Il clima esasperato lo ha montato Avogadro, l'aggressore non è che una delle tante vittime del malgoverno del "folle di Montalcino".
In realtà non è andata così: Avogadro ha tentato di farsi rilasciare a suo nome una ricevuta per una visita effettuata da un'amica, allo scopo di scaricarsela dalle proprie tasse.
L'albergatore, che ha assistito alla scena presso Alassio Salute, ha inveito contro il sindaco pseudo "paladino della legalità", ottenendone una reazione presto degenerata in rissa.