domenica 10 luglio 2011

Alassio ha svoltato ma la svolta dov'è?




D'accordo è ancora presto, sono passati solo due mesi, ma guardare Alassio oggi rispetto a qualche mese fa si direbbe che governa la stessa amministrazione di allora, i camion continuano indisturbati a girare per la collina, extracomunitari che vendono roba ovunque, le zona a traffico limitato continuano ad essere impunemente violate, dopo la raffica di multe iniziali (anch'io ne sono stato vittima col mio mezzo di lavoro) tutto sembra ritornato come prima, il cambiamento sembra davvero lontano.... ricordate .....cambiare perchè nulla cambi

1 commento:

  1. pensionato gabbato e credulone12 luglio 2011 alle ore 10:38

    No, non è uguale a prima.
    E' MOLTO PEGGIO!
    Gente che faceva il bagno nella fontana comunale non se ne era mai vista, manifestazioni pubbliche (Piazza Partigiani) con tappetini di venditori abusivi di chincaglieria sotto il palco neanche.
    Totale lassismo da parte della nuova amministrazione.
    Una Boscione che strepita al solo scopo di auto pubblicizzarsi e un Lucchini desaparecido dopo aver ingannato i suoi elettori che pensavano di essere tutelati con fatti e non con parole, e che occupa il suo tempo a sfilare in Comune con il suo completino estivo griffato VOLTA & GABBANA.
    E su tutti l'immarcescibile Avogadro, il cui scopo era di passare il tempo con una occupazione onorevole in attesa dei 5000 euro al mese di pensione da ex parlamentare, frutto di sudati 5 anni di sofferenza per le piaghe da decubito per le sue chiappe, in costante contrapposizione con le sedute delle poltrone di Palazzo Madama.
    E noi poveri mortali creduloni ci siamo cascati per l'ennesima volta e tra poco subiremo l'ennesima decurtazione delle nostre già misere pensioni, ottenute con quarant'anni di lavoro e non in 5 anni...

    RispondiElimina