Attestati di stima per il patron della Scogliera
Alassio. Dopo sette mesi di ricovero in una clinica specializzata a Parma è tornato a casa Ettore Mantellassi, lo storico patron dei bagni “La Scogliera” di Alassio dopo il terribile incidente stradale accaduto alla fine di luglio dello scorso anno sull'Aurelia al confine con Laigueglia.
Il ristoratore, volto assai conosciuto nella città della Baia del Sole per la sua attività, ha potuto riabbracciare la moglie Renata (nella foto di Silvio Fasano), quindi tutti gli altri familiari a cominciare dal fratello Enrico e dallo zio Egidio, entrambi albergatori. Ad attenderlo alla Scogliera anche il suo fedele.
Per tutti questi lunghissimi mesi non si è mai arrestato il tam tam sul web di coloro che gli hanno portato attraverso i social network una serie infinita di messaggi di incoraggiamento. Sono soprattutto i tanti alassini, e soprattutto di quei bagnanti che hanno avuto modo di conoscerlo durante le giornate in spiaggia o le iniziative di cui è da sempre promotore e protagonista. Tutti a sostenere Ettore Mantellassi che ha vinto la fase più difficile di questa delicata ed importante sfida.
Accanto a Ettore anche la redazione di Rsvn.it che ora è felice di poter diffondere una notizia che tutti aspettavano con trepidazione. Il mese scorso, nel corso del pranzo della Befana Subacquea del Cnam, tutti avevano ricordato la sua figura di infaticabile promotore di iniziative per Alassio e la Baia del Sole. Ora gli alassini che gli vogliono bene possono davvero tirare un sospiro di sollievo.
Nessun commento:
Posta un commento