venerdì 3 gennaio 2014

Caso comando dei vigili: ecco la verità

Apprendo da fonti ben informate che il presunto ammutinamento dei vigili annunciato dall'amministrazione ,non era che una persona ,la quale avrebbe convinto delle sue opinioni al massimo altre tre.Veramente poco per asserire di un comando della municipale allo sbando con la necessità di un cambio al vertice.Una decisione poco comprensibile quindi quella di annullare la delibera del commissario, che prevedeva l'assunzione di tre vigli e non prendere in nessuna considerazione la lettera dei sindacati contrari alle scelte dell'amministrazione.

1 commento:

  1. Comando così ben gestito che oggi 3 gennaio 2014 su un totale di 16 uomini togliamo il nuovo comandante e l'ex comandante, ne rimangono n. 14 di cui n. 8 sempre oggi 3 Gennaio 2014 sono in FERIE !!!

    Sino a quando non si sa ...

    In totale ci risulta Alassio oggi ha avuto in servizio solo 6 agenti della Polizia municipale, i soliti votati al dovere, se togliamo il nuovo comandante e l'ex comandante

    Ammesso e non concesso che vi sia il diritto, e i diritti vanno rispettati, di scegliere in parte il periodo in cui ciascuno desidera fare le ferie, quando si indossa una divisa lo si dovrebbe fare con senno !

    Se questo vi pare il momento dell'anno più giusto allora ogni commento è superfluo ma ora si comprende il perchè di certe decisioni

    RispondiElimina