“Rinnovo il mio personale impegno e quello di tutto il nostro movimento, per un’opposizione corretta propositiva ma che non farà sconti e che ci impegnerà a far quanto è possibile per un cambiamento sostanziale del modello di governo adottato negli ultimi vent’anni – continua Galtieri – Con l’obbiettivo, di andare al Governo, ma senza quelle persone che hanno distrutto Alassio e che oltre a essere la malattia ora si propongono come cura”.
“Non abbiamo fretta. Il cosiddetto risultato negativo del 27 Maggio consentirà a due consiglieri di IX di entrare nella municipalità, di fare proposte, operare da sentinella per i cittadini. E’ tanto? E’ poco? E’ comunque un risultato che ci consente di raddoppiare la nostra presenza nel Comune e riprendere un percorso di rinnovamento non ulteriormente procrastinabile” conclude Galtieri.
Intanto in PRogetto Alassio ci sono le prime defezioni . Inammissibile per alcuni ,essere rappresentati in consiglio da due esponenti della giunta Avogadro, Nattero e Arrighetti. Dopo l a dura battaglia con la quale Progetto Alassio muoveva i suoi primi passi contro l'amministrazione AVogadro ,ora vedersi rappresentati proprio da chi fino all'ultimo gli e' rimasto fedele sostenendo ogni suo scelta, sta provocando diversi malumori .ALassio Urban blog aveva definito una "deriva " pericolosa imbarcare alcune persone della passata amministrazione. Ora in consiglio oltre la Olivieri dei fondatori di PRogetto Alassio non è stato eletto nessuno e questo pregiudica la tenuta dello stesso gruppo.
Il MEetup Beppe grillo alassio sarà presente questa sera al primo consiglio comunale e ci sarà sempre.Una decisione presa per "marcare" stretta la nuova amministrazione e supportare l'opposizione soprattutto in vista della revisione del Puc.

Se all'interno di Progetto Alassio si registrano defezioni e malumori (chissà perchè l'uso del plurale.... bah...) è la prova che PROGETTO ALASSIO non aveva fatto accordi con nessuno. Se il MEetup di Beppe Grillo non avesse perso tempo dietro alle balle, ora Alassio avrebbe un altro Governo e non dovrebbero "marcare stretto" nessuno. Pensateci.
RispondiEliminabravo angelo
RispondiEliminaSe Progetto Alassio perde i pezzi è la prova che l'accordo è stato fatto ad insaputa di (alcuni) dei pezzi stessi. Per controllare si contino sezione per sezione i voti abbinati arrighetti/nattero. La regista zavaroni lo ha fatto gratis? Mica tanto balle...
RispondiEliminaAdesso però sarebbe interessante sapere quali pezzi avrebbe perso. In un sistema politico corretto anche il dissenso interno è funzionale al buon andamento della democrazia. In Corea del Nord ad esempio, ciò non avviene.... La dottoressa Zavaroni, non vanta avvisi di garanzia o condanne e pertanto credo che come libero cittadina possa legittimamente decidere chi appoggiare senza chiedere permesso a Beppe Grillo o a qualcun altro. Così come hanno fatto Vaccarezza, Minasso, Gasco e Melgrati da un lato e il Pd , Scarpati o le Associazioni Commercianti dall'altro. È la libera espressione del pensiero tanto sbandierata....quando fa comodo.
RispondiEliminaQuindi progetto alassio non è più un movimento senza accordi più o meno pubblici. Passate le elezioni, adesso si può dire liberamente che l'appoggio della zavaroni c'era.
RispondiEliminaanche mia nonna ha appoggiato Progetto Alassio, insieme a quasi 2000 persone, ma a quanto pare la cosa Ti interessa di meno. Perchè ??
EliminaPerchè tua nonna non è stata in comune per 15 anni ad amministrarci (?), e perchè progetto alassio non ha mai negato pubblicamente che tua nonna lo appoggiasse... Contento?
RispondiEliminaAnonimo ha lasciato un nuovo commento sul tuo post "Galtieri ci ripensa, Progetto Alassio perde i pez...":
RispondiEliminaVallo a chiedere alla dottoressa Zavaroni chi ha appoggiato e perchè.
Se poi vuoi giocare con le parole, per i tuoi fini di propaganda parapolitica (fidati, la politica vera è un'altra cosa) che nulla hanno a che vedere con la realtà, provaci pure.
Un conto è stringere "accordi" che nella Tua testa probabilmente vuol dire "inciuccio" ed un altro conto, per un libero cittadino, è appoggiare un movimento politico; e, Ti ribadisco, fattene una ragione, ciascuno può appoggiare chi vuole.
Progetto Alassio NON ha fatto ACCORDI, con alcuno e Ti sfido a dimostrare il contrario.
Già che ci sei, Tu che SAI (!) non ti dimenticare di dirci quali "pezzi" avrebbe perso Progetto Alassio....
Pubblica
Elimina
Contrassegna come spam
Modera i commenti per questo blog.
Postato da Anonimo in Alassio Urban Blog alle 06 giugno 2013 18:22
Vedo che ti accalori e perdi di vista il problema: in campagna elettorale continuavate a negare ogni forma di accordo o sostegno a progetto alassio da parte di questo o di quello, soprattutto dei vecchi amministratori. Tutti sapevano della zavaroni, ma ne avete parlato solo dopo le elezioni e ammettete che si può mentire all'elettore.Per non parlare dell'accordo sottobanco con sinistra alassina che se vincevate ci ritrovavamo casella ai servizi sociali.
EliminaRipeto: nessun accordo sotto sopra o di fianco al banco con nessuno che fosse casella o altri. Dimostra il contrario altrimenti, per favore, taci.
RispondiEliminaSulla Zavaroni. .... beh, il fatto che abbia partecipato a tutti gli incontri pubblici con la cittadinanza svolti da Progetto Alassio dimostra come non ci sia stato mai il bisogno di affermare nulla. Era lapalissiano. Tutto chiaro. Tutto alla luce del sole..... e a quanto scrivi tu, tutti sapevano.