Coppia lesbo da spettacolo accanto al molo tra la gente più incuriosita che scandalizzata
articolo tratto dal secolo on line
ella città dei divieti, con il calar del sole, tutto, almeno pare, è permesso. La “movida” inebria mentre qualche decibel di troppo non tiene a freno il mondo della notte.
C'è chi si improvvisa cantante, chi ballerina e chi, invece, dà sfogo a effusioni oltremisura sulla pubblica via e sulla spiaggia. Complice sicuramente uno stato di eccessiva euforia e la serata finisce tra le più fotografate e filmate dell'estate. Amore saffico sotto le stelle con gruppi di fan che tra l'ironia degli applausi e canzoni sguaiate hanno fatto da cornice al classico “atti osceni in luogo pubblico”. Nessuna denuncia ufficiale, almeno pare, ma tante proteste, anche fuori dalle righe, di chi con famigliola al seguito ha cercato, in tutti i modi, di nascondere scene hard a un pubblico ancora lontano dalla maggiore età.
n pieno centro, in passeggiata Dino Grollero, dove la “movida” va in scena soprattutto nel fine settimana, due giovani fanciulle hanno dato “prova d'amore” con effusioni esagerate scandalizzando anche il più “scafato” dei play boy. Due lei dall'aria acqua e sapone, una bionda, l'altra mora. Età non superiore ai vent'anni. Scena mozzafiato per i primi ignari passanti che facendosi largo tra i capannelli di giovani, “armati” di bicchieri stracolmi di birra, non hanno subito messo a fuoco la situazione. Era da poco passata la mezzanotte, ora del rientro per genitori e figlioletti. Tra la gente anche il padre di una delle ragazze che non ha però riconosciuto la figlia. Un groviglio di corpi sdraiati sul selciato, tra i tavolini di un ristorante. Poi la “trasferta”, seguita da un codazzo di ragazzi e ragazze sghignazzanti, su un lettino della vicina spiaggia. «Due fanciulle gay? Nulla da dire. Ognuno è libero di fare cosa vuole». Ma alla frase accomodante dell'amico della coppia esuberante l'immediata "correzione": «Però potrebbero evitare di dare spettacolo in piazza». Divertimento per altri che, nel vedere le due ragazze avvinghiate, urlavano e sghignazzavano incitandole ulteriormente a qualcosa di ancora più hard. Tanti telefonini spianati per fotografare e filmare mentre il richiamo degli “sms” portava sulla spiaggia altri ragazzi e ragazze che fischiavano e gridavano frasi non certo raffinate. Incitamento continuo per oltre un'ora di fronte a un amore saffico che, minuto dopo minuto, si è trasformato in vero spettacolo da far impallidire anche il regista più spinto.
La curiosità morbosa dei molti ha portato anche alla presunta identificazione delle “cerbiatte” disinibite. Entrambe piemontesi, ma una, la biondina, di origini alassine, rampolla di una famiglia che gestisce un elegante negozio di abbigliamento. Fino a ieri sera nessuna denuncia era stata presentata alle forze dell'ordine anche se non è escluso che, dopo il “tam tam” dei telefonini, polizia e carabinieri possano intervenire d'ufficio. La caccia al nome, la voglia di scoprire la vera identità delle ragazze hard del venerdì sera potrebbe diventare il nuovo gioco per riempire le noiose giornate estive alassine. In molti, già l'altra sera, sussurravano, oltre ai nomi, anche i cognomi. Tanti giovani, in prevalenza maschi, decisi, come al termine dell'imprevista performance amorosa, a chiedere il bis alle due belle fanciulle. All'ombra del “Muretto”, negli anni ruggenti, un pudico bacio faceva già scandalo. Così c'è, tra i “matusa”, chi ricorda la “bimba meravigliosa che somiglia tutta a Marilyn Monroe”, quella della canzone composta dal maestro Di Ceglie, per raccontare il famoso muro delle firme celebri. La biondina di un tempo, miss tra i tavoli del Caffè Roma, non immaginava certo di una possibile “nipotina” che avrebbe dato scandalo per effusioni esagerate.
e cè da farne un articolo? o_O Ma siete ritardati?? dio santo siamo nel 2011
RispondiEliminasono assolutamente d'accordo con lei, anonimo delle 13.06 ma in un paese di falsi ipocriti come l'italia.....non per niente è l'articolo più letto del mese
RispondiEliminaNo me lo puedo creer, eso sólo pasa en Italia, es que Italia está en otro planeta? Dios mío, estamos en el siglo XXI, esto no es noticia en ningún otro pais del mundo porque se considera COMPLETAMENTE NORMAL. Por favor, escriban sobre cosas serias !!! Pero claro, qué vamos a esperar de un periódico que se llama siglo XIX, claro van dos siglos atrasados !!! Firma: una amante española de la ciudad de Alassio
RispondiElimina