mercoledì 5 febbraio 2014

Prime discrepanze in Progetto Alassio? Solite indiscrezioni da uominiliberi



Da "uominiliberi.eu" del 5 febbraio 2014

L'OMBRA DI MANERA TURBA I SOGNI DI PIERA...

I GOLDEN BOYS DI PROGETTO ALASSIO LITIGANO CON L'ATTUALE LEADER PIERA OLIVERI. SI PROFILA LA NOMINA, COME NUOVO COORDINATORE DEL MOVIMENTO CIVICO, DI MICHELE MANERA (CHE STUDIA GIA' DA SINDACO). 

Ultimissime da Alassio: Dissapori nel Movimento civico Progetto Alassio, fin qui guidato da Piera Oliveri. Il Consulente Finanziario,Paolo Stallauno degli "azionisti" più importanti della Lista, che ha perso di un soffio le ultime comunali e altri Golden Boys del Gruppo, hanno litigato con Piera Oliveri contestandone la linea troppo moderata verso la Giunta Canepa. 

Stando ai Rumors che circolano in città I "Frondisti" di Progetto Alassio avrebbero già chiesto al Presidente dell'Associazione "U Mattatoiu", Michele Maneraastro nascente della politica alassina, di assumere le redini del Movimento.

Da tempo si parla di un imminente ingresso in campo di Manera (dirigente del Comune di Borghetto S. S. e Arbitro di Calcio per Hobby), molto conosciuto nel quartiere della Fenarina per le sue battaglie contro le speculazioni edilizie e il degrado della zona. 

Secondo i beneinformati, Manera punta alla candidatura a Sindaco alle prossime elezioni e per una singolare coincidenza il primo ostacolo da eliminare per raggiungere l'obbiettivo si chiama proprio Pier Oliveri...

1 commento:

  1. prima replica di progetto alassio su fb---------------------------

    Ci sono stati “dissapori”? Si, sulla scelta delle tartine del nostro riuscito e partecipato incontro del 3 gennaio: Piera voleva i gubeletti.

    RispondiElimina