martedì 6 settembre 2011

Giro della Padania: tutto fa marketing

Se non ci fossero state proteste ed incidenti a parte l'ora e mezza di blocco del traffico (davvero un esagerazione),nessuno probababilmente ne avrebbe parlato, invece grazie ai sostenitori di rifondazione comunista a Mondovì dove ci sono stati anche scontri con le forze dell'ordine, perchè alcuni hanno tentato di bloccare la corsa, ed ad Alassio dove sinistra alassina capitanata da Jan Casella davanti al comune, ha issato alcuni manifesti tra i quali: "lega ladrona"."rallenta la lega porta male"'e "la lega vi prende in giro",ne parleranno un po tutti i giornali e televisioni e alla fine gli intolleranti risulteranno proprio quelli che protestavano, su una corsa dall'utilità dubbia ma come si dice in questo periodo tutto fa marketing....totò insegna....

Nessun commento:

Posta un commento