Finalmente ad Alassio una pro loco con gente nuova e giovane? Macchè........ ecco i nomi che ne faranno parte: Mario Berrino presidente onorario, Giampaolo Fracchia presidente,con loro collaboreranno i consiglieri comunali Angelo Vinai e Daniele Fui, insieme all'avv. Franca Giannotta, e Cesare Signoris,infine il figlio di Fracchia Gianemanuele, e Gianni Botta, anche lui gestore di bagni marini come Signoris,non c'è che dire ......... forze nuove ........nemmeno l'ombra.
Intanto oggi l'ultima votazione in consiglio per fare decadere Melgrati, che quindi da oggi,ufficialmente non è più il sindaco della città.
Domani viene presentata la lista di Avogadro nella riunione costitutiva all'hotel toscana, Mercoledi prende il via la sopracitata costituzione della pro loco di Alassio presso la biblioteca civica, ed infine sempre mercoledi all'hotel toscana la presentazione della formazione "altro cantiere" gruppo della sinistra alassina, con Jan Casella e Angelo Iebole. eppur si muove? si sempre gli stessi che girano.....
Nessun commento:
Posta un commento